GNU/Linux

Il futuro!

Benvenuti nel futuro!!

Questo, nello specifico, è un dispositivo come tanti, ma è l’esempio di quello che domani sarà!!

Annunci

5 thoughts on “Il futuro!

    1. Nulla di particolare, si chiama camangi station; esiste qualcosa così fatto da Archos da Creative eppoi da chissà chi!! Il domani è tutto di questi dispositivi…

  1. A mio avviso, più che essere l’evoluzione dei libri, come dici te, nethanskossovsky (o come io ho inteso le tue parole), il futuro è destinato ad essere dominato da questi dispositivi. Un eBook monocromatico (anzi a 16 toni di grigio), è qualcosa di praticamente inutile. Se voglio sostituirci una pubblicazione cartacea come una rivista di fotografia…che me ne faccio?
    Deve essere scrivibile con una penna, come un quaderno…e il Kindle non mi sembra lontanamente in grado di farlo (sempre se non sbaglio).
    Quesato, tra tutti gli eBook visti fino ad oggi mi sembra il compromesso più valido (e, soprattutto più concreto viste solamente le innumerevoli foto e basta), nel panorama eBook di II generazione.
    Personalmente al giorno d’oggi ribadisco, un dispositivo monocromatico non lo concepisco minimamente.
    Di fatto questo dispositivo sembra soffrire un po’ durante la riproduzione del trailer di Avatar…ma è ancora acerbo, forse. Credo che, appunto, nel futuro non esisterà più un portatile come lo conosciamo oggi ma esisteranno tavolette a colori leggerissime, che non scaldano ed in grado di farci interagire con il mondo senza alcun problema.
    Ciao.
    Davide.

    1. Come reader, probabilmente devono risolvere il problema della lettura su un lcd retroilluminato: un affare del genere ti leva la vista in due anni se ci devi leggere….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...