GNU/Linux

KDE4

Sono da pochi mesi nel mondo linux in maniera definitiva, complice quel briccone di Mark Shuttleworth e mi posso ritenere un fan di kde a tutti gli effetti.
Sto aspettando con ansia l’uscita della 4° generazione di questo DE perché, dai pochi video rilasciati, ci sono delle premesse che se rispettate, lo porterebbero ad essere al pari di Leopard, imho. D’accordo, è molto personale questa opinione, però alcune idee presenti, come tutti gli elementi che diventano dei plasmoidi ecc, mi fanno pensare che Seigo abbia centrato l’obiettivo:
La pagina del Commit digest
(sto leggendo con calma anche io la pagina)
A questo punto dobbiamo sperare (mi associo ad altri qui su WP, e temo sia proprio vero) in uno scossone al mondo Linux; non ci sono da molti mesi grosse novità nel campo software, nemmeno nella peggiore delle ipotesi, software house che decidono di produrre dei programmi anche per la nostra piattaforma. Vorrei finalmente vedere un’ondata di nuovi programmi completi che possano andare ad essere valide alternative alle controparti commerciali, per ora c’è comunque da penare, all’orizzonte il nulla o quasi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...